Falcon

Confezionatrice orizzontale flow pack che realizza confezioni chiuse a tre saldature ermetiche partendo da materiale d’incarto flessibile termo-saldante.
Prodotti confezionabili
Prodotti del settore alimentare, del settore cosmetico, farmaceutico, grafico e non food in genere. Lunghezza prodotto min 15 mm, max 600 mm, larghezza min 5 mm, max 380 mm, altezza max 160 mm . La macchina si presta ad adattamenti in caso di prodotti di dimensioni superiori a quelle specificate.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Velocità: ideale per frequenti e rapidi cambi di formato senza rinunciare alla elevata velocità di confezionamento (max 200 cicli meccanici al minuto).
- Igiene Totale e accessibilità su ogni lato: struttura della macchina a sbalzo, i componenti meccanici ed elettronici trovano alloggio nel retro della confezionatrice in ambienti separati e protetti, il fronte rimane libero da impedimenti e quindi permette una facile igienizzazione della macchina in ogni suo punto.
- Sistemi di caricamento automatici: caricamenti in linea, a 90°, per gravità, e molti altri da studiare in funzione di esigenze specifiche.
MODELLI DISPONIBILI:
- Versione Long Dwell High Speed.
- Versione Maggiorata (Extra Wide).
- Versione Inox (AISI 304).
- Versione Shrink con sistema di recupero sfrido.
- Versione Poly per polietilene (PE).
Iscriviti Ora per accedere all’area tech