Soluzioni complete per

Packaging di Caramelle

Un’ampia gamma di soluzioni di confezionamento: confezionatrici a flusso orizzontale, riempitrici e sigillatrici verticali, pesatrici multitesta, sistemi di taglio e caricamento che producono prodotti esteticamente accattivanti, ideali anche per caramelle dure, gomme da masticare e tofee.

PFM ha voluto superare gli attuali limiti di velocità di confezionamento e non solo mantenere, ma anche aumentare l’efficienza operativa della produzione. I prodotti dolciari sono disponibili in decine di colori, sapori, forme e dimensioni diverse. Inoltre, i dolciumi sono prodotti fragili e appiccicosi e talvolta sono polverosi in superficie o cristallini e difficili da trasportare. 

Esempi di Caramelle:

  • Zucchero in polvere
  • Caramelle dure
  • Caramelle
  • Caramelle gommose
  • Caramelle al torrone
  • Gomme da masticare

La confezione perfetta

Trovate con noi la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze di packaging

PFM è leader nel settore del confezionamento di caramelle.

PFM offre quattro sistemi di porzionatura, caricamento automatico e confezionamento Flow Pack ad altissima velocità per caramelle dure, gomme da masticare, bubble gum e toffee.

PFM dedica il flow pack Blizzard al confezionamento di caramelle, gomme da masticare e bubble gum.
Blizzard può essere affiancato da una serie di accessori, come la taglierina in linea per le gomme da masticare, il disco di carico per le caramelle rotonde, ovali, rettangolari e quadrate e l’etichettatrice per l’inserimento automatico di etichette/gadget, che consentono di soddisfare le esigenze di un settore così variegato, con capacità produttive che raggiungono le 2000 confezioni/min per le caramelle e le 1500 confezioni/min per le gomme da masticare, comprese quelle con etichetta all’interno.