(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Servizio

Servizio

Il servizio di assistenza del Gruppo PFM si avvale di 10 ingegneri e 30 tecnici specializzati nell’assistenza ai clienti, costantemente aggiornati e formati tramite corsi di specializzazione organizzati dalla Direzione Aziendale.

L’assistenza del Gruppo PFM significa:

  • Soluzioni su misura
  • Consigli tecnici di confezionamento
  • Formazione e supporto a distanza
  • Invio parti di ricambio in pochi giorni

 

La ricerca di soluzioni adeguate, la consegna sul posto di parti di ricambio, l’aggiornamento tecnico, la teleassistenza, la documentazione e l’addestramento dello staff destinato a gestire il funzionamento delle macchine e degli impianti, la stessa fornitura di materiale informativo, richiedono chiarezza ed agilità nelle fasi di comunicazione e gestione dei vari processi. Per tutti questi motivi è stato creato un ufficio che si occupa di gestire il flusso di lavoro con tutte le sue ramificazioni.