Azimuth EVO Inclinata
Macchina confezionatrice verticale VFFS a moto intermittente completamente servo-assistita specifica per prodotti fragili e delicati. Produce confezioni pillow bag a tre saldature standard e Steelo Bags ( 4 saldature laterali e fondo quadro) partendo da una bobina di film termosaldante. L’esclusivo sistema ballerino, progettato da PFM, consente di trasformare il traino del film da intermittente a continuo, di mantenere una velocità di svolgimento costante evitando stiramenti e disallineamenti del film.
Prodotti confezionabili
Adatta al confezionamento ad alta velocità di prodotti granulari (chips, caramelle, e molti altri).
Benefits
Gli scarti sono ridotti al minimo grazie alle funzioni automatiche come:
- Il sistema “Constant Sealing Time” che assicura un tempo di saldatura perfetto anche se la velocità di produzione cambia.
- Sistema portabobina motorizzato che abbinato al ballerino assicura la costante e trazione ottimale del film.
Confezioni perfette!
L’Azimuth EVO sfrutta la più recente tecnologia ad ultrasuoni per monitorare con precisione l’esatta posizione del film sul tubo formatore. Il software controlla costantemente i dati ricevuti dalla fotocellula e corregge automaticamente la posizione del film.
Organizzazione operativa
Azimuth EVO calcola automaticamente il diametro della bobina, il tempo di produzione rimanente della macchina e l’esatto momento in cui la macchina si arresterà automaticamente perché la bobina è esaurita.