(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Azimuth EVO Inclinata

Azimuth EVO Inclinata

Azimuth EVO Inclinata

Macchina confezionatrice verticale VFFS a moto intermittente completamente servo-assistita specifica per prodotti fragili e delicati. Produce confezioni pillow bag a tre saldature standard e Steelo Bags ( 4 saldature laterali e fondo quadro) partendo da una bobina di film termosaldante. L’esclusivo sistema ballerino, progettato da PFM, consente di trasformare il traino del film da intermittente a continuo, di mantenere una velocità di svolgimento costante evitando stiramenti e disallineamenti del film.

Prodotti confezionabili

Adatta al confezionamento ad alta velocità di prodotti granulari (chips, caramelle, e molti altri).

Benefits

Gli scarti sono ridotti al minimo grazie alle funzioni automatiche come:

  • Il sistema “Constant Sealing Time” che assicura un tempo di saldatura perfetto anche se la velocità di produzione cambia.
  • Sistema portabobina motorizzato che  abbinato al ballerino assicura la costante e trazione ottimale del film.

Confezioni perfette!

L’Azimuth EVO sfrutta la più recente tecnologia ad ultrasuoni per monitorare con precisione l’esatta posizione del film sul tubo formatore. Il software controlla costantemente i dati ricevuti dalla fotocellula e corregge automaticamente la posizione del film.

Organizzazione operativa

Azimuth EVO calcola automaticamente il diametro della bobina, il tempo di produzione rimanente della macchina e l’esatto momento in cui la macchina si arresterà automaticamente perché la bobina è esaurita.

Iscriviti Ora per accedere all'area tech