Tornado LD

Tornado LD è una macchina confezionatrice orizzontale tipo flow-pack servo assistita che produce fino a 100 confez./min chiuse ermeticamente partendo da una bobina di materiale d’incarto termo-saldante a foglia piana. Tornado LD è progettata appositamente per il confezionamento “M.A.P.” (Modified Atmosphere Packaging).
Prodotti confezionabili
Prodotti alimentari freschi che richiedono confezionamento ermetico ad alte velocità in M.A.P. (Modified Athmosphere Packaging) : formaggi, pane, pasta fresca, salumi, carni ed altro.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Saldature ermetiche ad elevata velocità di confezionamento: dotata di sistema di saldatura Long Dwell con trasmissione in bagno d’olio (brev. PFM), Tornado raggiunge le 100 confezioni al minuto.
- Igiene: la struttura è realizzata in alluminio anticorodal AISI 304 ad angoli raggiati, tutte le parti a contatto con il prodotto sono sanificabili e realizzate con materiali a norma FDA.
- Struttura a sbalzo: i componenti meccanici ed elettronici trovano alloggio sul retro della confezionatrice in ambienti separati e protetti. Il fronte della macchina è quindi libero da impedimenti e permette una facile pulizia dai residui di produzione che non entrano mai in contatto con le parti meccaniche ed elettroniche.
MODELLI DISPONIBILI:
- Versione con bobina dall’alto
- Versione con bobina dal basso
- Versione Elettronica
- Versione Servo
- Versione Poly
- LVA: regolazione automatica della lunghezza della confezione in funzione della lunghezza del prodotto
Iscriviti Ora per accedere all’area tech