PPMA 2019

 

1-3 OTT 2019 – NEC, BIRMINGHAM, UK.

Scopri la gamma più ampia e completa di tecnologie e soluzioni di produzione per i settori alimentare e delle bevande, farmaceutico e FMCG. Con oltre 350 espositori che rappresentano 1.500 marchi, tutti sotto lo stesso tetto. Fornendo ai produttori dell’industria alimentare, delle bevande, farmaceutica, della cura personale e delle industrie di largo consumo di appaltare imballatori e altro, la Mostra offre ai visitatori la possibilità di vedere nuovi macchinari in azione, trovare ispirazione, nuove idee e soluzioni, accedere a potenziali nuovi fornitori e valutare e acquistare la tecnologia più recente e parlare faccia a faccia con i maggiori esperti tecnici del settore. Organizzata dalla Processing and Packaging Machinery Association (PPMA) che comprende la PPMA, la British Automation & Robot Association (BARA) e la UK Industrial Vision Associazione (UKIVA).

Parliamo del tuo progetto di packaging flessibile

Offriamo competenze, test e soluzioni su misura per ogni configurazione di confezionamento, alimentare e non alimentare.
Il nostro team ti supporta nella definizione della migliore combinazione di tecnologie, materiali e formati per il tuo processo.