(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Linea PFM CAMA per latte in polvere

Dalla Dosatura al pillow bag all’astuccio, con un unico partner.

Dalla collaborazione di due aziende iper specializzate nel packaging primario e secondario, prende vita il progetto PFM ­ CAMA per il confezionamento di latte in polvere. Esigenza primaria del cliente: avere una linea ad alta velocità, capace di realizzare fino a 80 pillow bags da 500 gr. al minuto da inserire in astuccio. L’alta velocità deve coniugarsi perfettamente con l’assoluta ermeticità delle saldature.
PFM risponde brillantemente alle esigenze del cliente realizzando una linea composta dalla confezionatrice verticale tipo VFFS a moto continuo e completamente servo-assistita PFM COMET con cambio bobina automatico e alimentata da un dosatore a coclea PFM­ AF6000.

PFM Comet is the expression of the highest level of PFM technology and design applied to vertical wrappers. The machine has been designed for high speed wrapping and round ­the­ clock applications. It produces pillow pack bags from a reel of heat ­sealable packing film. Il suo sistema di saldatura a lungo tempo Long Dwell permette di raggiungere velocità elevate con saldature assolutamente ermetiche. Il dosatore a coclea PFM – AF 6000 si distingue per gli ottimi livelli di precisione raggiunti. Le confezioni flow wrap di latte in polvere in uscita da PFM COMET sono sottoposte a controllo peso tramite checkweigher e scaricati su due nastri Trap Box CAMA per alimentazione all’astucciatrice.