Nuova Serie 14C2-EW per IV gamma

MBP ha di recente presentato una nuova versione di pesatrice multitesta dedicata al settore insalata e ortaggi di IV Gamma: è la pesatrice Serie C2 14 Teste, ulteriormente perfezionata su una serie di particolari.

  1. Utilizzo di nuova lamiera bugnata con disegno specifico della superficie che diminuisce l’attrito con prodotto e quindi incrementa la scorrevolezza nei cestelli e negli scivoli.
  2. Nuovi cestelli di pre-dosaggio con paratie allungate in altezza in modo da contenere ogni tipo di insalata anche la più voluminosa.
  3. Nuove basi vibranti potenziate che incrementano notevolmente l’oscillazione massima dei canali.
  4. Nuovo

Versione DMA

‪La nuova 14C2 IV Gamma è anche disponibile nella esclusiva versione DMA con cestelli da 5-8L in asse diretto. Questa configurazione permette di raddoppiare la produzione della pesatrice, alimentando confezionatrici verticali Twin o n° 2 vaschette contemporaneamente, destinate a flowpack o traysealer.

L’esclusivo sistema DMA prevede che il cestello di memoria sia collocato in asse diretto con il cestello di pesatura evitando che il prodotto debba essere deviato fuori asse, in questo modo è possibile utilizzare cestelli con sportelli a doppia apertura. ‪Ad esempio: con lattuga, peso 250-500 g., è possibile scarica 60+60 pesate min per un totale di 120 pesate min.

La nuova peatrice 14C2 IV gamma è lavabile con getti d’acqua diretti. I cestelli e gli scivoli sonofacilmente smontabili. La precisione di pesatura è garantita dall’esclusivo software MBP che sfrutta la potenza di calcolo del processore dual-core presente sul PC industriale master control.