(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Linea Completa di Pesatura e Confezionamento Insalata in Vaschetta

Linea Completa di Pesatura e Confezionamento Insalata in Vaschetta

PFM ed MBP, forti dell’esperienza raggiunta nella produzione di applicazioni dedicate alla IV gamma, progettano e producono una linea completa di pesatura e confezionamento in vaschetta.
L’esigenza espressa dal cliente è quella di avere una linea completa che riceva il prodotto dalla linea di lavaggio e lo movimenti fino alla produzione di vaschette di diversi pesi /dimensioni confezionate in flow pack.
La soluzione PFM è caratterizzata da un sistema di alimentazione con elevatore inox che preleva il prodotto e alo scarica sulla pesatrice MBP 16C2 EW TWIN DMA.

La pesatrice, dotata di deumidificatore interno per l’eliminazione della condensa e di sistema DMA per il perfetto calcolo del peso, scarica il prodotto pesato su un sistema di riempimento vaschette: qui l’insalata viene pressata e le vaschette scaricate sul nastro di alimentazione della confezionatrice.

La confezionatrice PFM MISTRAL da cui vengono confezionate in flow pack raggiungendo velocità di 100 ppm. Con saldature assolutamente ermetiche grazie al sistema di saldatura Long Dwell a lungo tempo (Brev. PFM)
Attualmente sul mercato nessuna linea poteva raggiungere la velocità di 80 ppm, PFM ha abbattuto anche questo limite.