PFM apre in Cina

È operativa a Shanghai la nuova filiale commerciale PFM China che si occuperà di fornire al mercato cinese tutti i servizi tecnici e commerciali sui sistemi completi di movimentazione, pesatura e confezionamento del Gruppo PFM, rigorosamente made in Italy, prodotti all’insegna degli altissimi standard qualitativi e tecnologici che hanno reso noto il brand PFM in tutto il mondo.

“L’apertura della sede cinese” spiega l’Ing. Paolo Fioravanti, Direttore Generale del gruppo, “è una tappa importante perfettamente inserita nelle strategie di crescita che hanno segnato gli ultimi 10 anni di storia di PFM e che sono stati scanditi da una serie di acquisizioni ed aperture di filiali in Italia e nel mondo.
PFM China nasce per consolidare la nostra presenza sui mercati dell’area Cina e Asia-Pacifico in cui le aziende del Gruppo PFM sono operative già da decenni, avvicinandoci materialmente ai clienti di queste zone saremo in grado di fornire soluzioni sempre più calzanti con le esigenze specifiche e a tempi record.”

PFM China ha sede a: 58, Changliu Rd, Zendai Cube Building, Room 303B, Shanghai 200135, P.R.China