(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Nasce pfmtechlab, nuovo centro Ricerca & Sviluppo che si unisce al nostro team.

Nasce pfmtechlab, nuovo centro Ricerca & Sviluppo che si unisce al nostro team.

Si inquadra nella strategia di sviluppo del gruppo l’acquisizione delle quote di maggioranza da parte di PFM della società piemontese ST2 ENGINEERING, ribattezzata pfmtechlab.

Il nuovo polo del gruppo, con sede a Volvera, in provincia di Torino, è tutto dedicato alla progettazione meccanica e allo sviluppo di soluzioni speciali per la movimentazione e il confezionamento di prodotti alimentari e non-food.

“Si tratta di un rapporto di partnership professionale già in essere da tempo” racconta Paolo Fioravanti, Direttore Generale di PFM “il flusso costante di richieste da parte dei clienti di avere soluzioni particolari con personalizzazioni anche molto spinte, ci ha condotti alla conclusione di trasformare una collaborazione con una società esterna in attività integrata del nostro gruppo industriale. Nasce così pfmtechlab, il centro di progettazione, Ricerca & Sviluppo del gruppo che unisce ai nostri ingegneri un team già collaudato di eccellenti progettisti. La nuova società svolgerà attività di progettazione meccanica, progettazione e sviluppo di particolari gruppi e/o macchine destinate all’attività di R&D e alla prototipazione, produzione di gruppi e macchine speciali”.

Che sia un buon inizio per tutti noi!