(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

MBP Serie C4

MBP Serie C4

MBP Multihead Weighers presenta la nuova linea di pesatrici multiteste Serie C4 che entra con successo nel mondo della pesatura ad elevata velocità e precisione di prodotti fragili e delicati.

 

La Serie C4 infatti, a differenza delle tradizionali pesatrici multiteste, dispone di canali di pesatura paralleli perfettamente alimentati da due piatti di caricamento vibranti.

La combinazione di pesi avviene con lo stesso criterio valido per le pesatrici multiteste tradizionali, ma l’assenza di scivoli di caduta evita il danneggiamento dei prodotti fragili.

Due tappeti estraibili e sanificabili raccolgono il prodotto in caduta dai cestelli di pesatura e li trasportano al centro della pesatrice dove è possibile un raccordo diretto con il tubo formatore di una confezionatrice verticale o con il rifasatore multiplo che alimenta una termoformatrice o una termosigillatrice.
L’altezza di caduta è realmente ridotta al minimo e ciò assicura il trattamento speciale per prodotti delicati.

La struttura è realizzata in acciaio inox AISI 304, le finiture meccaniche assicurano il grado di protezione IP66 e quindi la possibilità di usare sistemi di lavaggio diretto a pressione. Il telaio raggiato è privo di punti nascosti o difficilmente raggiungibili, ciò evita la formazione di carica batterica indesiderata.

La Serie C4 è disponibile in varie versioni e il numero di cestelli varia sempre in funzione della velocità/precisione richiesta. La versione 6 teste con celle di memoria raggiunge le 70 pesate al minuto.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech