(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

RC 700

RC 700

RC 700

RC700 è la confezionatrice verticale VFFS a moto continuo e Box-Motion per per produrre confezioni pillow-bag, square bottom e Steelo-bag (fondo quadro con 4 saldature laterali).

Benefits

Salva-spazio, cambi formati veloci, controllo costante dello stretch.

La RC700 è una macchina innovativa molto compatta che consente rapidissimi cambio formato. Si distingue per alcune scelte tecniche inedite che prevedono gli alberi portabobina posizionati a 90° rispetto la collocazione classica posteriore, l’introduzione del  triangolo giro-film collocato sul lato superiore che orienta il film verso il tubo formatore e conseguentemente per la drastica riduzione del numero di rulli che trasferiscono minore energia inerziale al film consentendo maggiori accelerazioni contribuendo a mantenere il film sempre centrato.

Funzionamento e Velocità produttiva.

Il funzionamento della macchina prevede movimento continuo dell’albero porta-bobina fino al gruppo di saldatura Box-Motion.
RC700 è equipaggiata con 1 o 2 (optional) alberi portabobina e gruppo saldatura in calandra per confezioni Steelo-bag; raggiunge velocità di produzione di 180 cicli al minuto pillow-bag e fino a 100 cicli meccanici al minuto Steelo-bag.

 

 

Iscriviti Ora per accedere all'area tech