(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Ghibli

Ghibli

Confezionatrice orizzontale flow wrap che realizza confezioni chiuse a tre saldature partendo da una bobina di materiale d’incarto flessibile termo-saldante.

 

Prodotti confezionabili

Prodotti di grande dimensione anche in atmosfera modificata MAP o per successiva stazione vuoto, confezionati con film flessibile.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Maxi Size Pack: funzione specifica per il confezionamento flow pack di prodotti di grandi dimensioni con materiali d’incarto flessibili di notevole spessore. Ganasce di saldatura fino a 500 mm e fascia film fino a 1000 mm.
  • Sistema di saldatura a Sbalzo Box Motion Servo: motori separati per controllare avanzamento carro e chiusura ganasce. Libertà di programmazione dei tempi, velocità e avanzamento del carro mobile in funzione della tipologia di prodotto, del film e della produzione richiesta.. Controllo elettronico della pressione di saldatura in funzione della tipologia e spessore del film.
  • Igiene Totale e accessibilità su ogni lato: struttura completamente a sbalzo in AISI 304 compreso il Box Motion privo di spalla di supporto e quindi maggiormente accessibile. Nastro di carico S.C.S totalmente lavabile. Gruppi meccanici ed elettronici montati sul retro della confezionatrice. Sul fronte montati a 90° solo i gruppi di saldatura e movimentazione prodotto. Accessibilità totale in ogni punto della macchina. Controllo elettronico centratura dei nastri trasportatori sostituibili dal fronte della macchina.
  • LVA o Stampa Centrata: elettronica User’s Friendly e possibilità di sfruttare la confezionatrice nella funzione LVA (lunghezza variabile in tempo reale in funzione della lunghezza confezione) o con film con stampa centrata.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech

 

Video

PFM Ghibli per il confezionamento di blocchi di formaggio.