PFM Bridge

È la via che collega PFM al mondo: clienti, agenti, partners.
Una piattaforma di servizi a distanza creata per comunicare e condividere informazioni.

CONNETTIVITÁ E CHIAREZZA

Con PFM Bridge sei già in PFM

Una piattaforma di servizi digitali dedicati alla connessione per dare prova di vicinanza e continuo miglioramento all’universo di aziende e professionisti che gravita intorno a noi. Le tecnologie più all’avanguardia per incontrare i nostri clienti, intervenire sulle nostre macchine, formare i tecnici e sviluppare progetti.

Online FAT and Smart Meeting

ON-LINE F.A.T E SMART MEETINGS

PFM Bridge permette di eseguire i test FAT (Factory Acceptance Test) direttamente da remoto, in streaming: l’operatore provvisto di telecamere effettua in diretta tutte le operazioni necessarie al collaudo della macchina o della linea, in comunicazione diretta con il cliente da remoto che dà indicazioni, pareri, commenti.  PFM ha implementato questa tecnologia per rispettare le deadline di consegna delle commesse senza transigere sull’efficienza e la qualità e con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Con PFM Bridge il FAT vede ridursi drasticamente i costi e i tempi di trasferimento.

In questo particolare momento abbiamo assistito all’incremento esponenziale dei meeting a distanza: veloci, immediati, facili, in una sola parola, SMART. Riunioni commerciali, tecniche di progetto con clienti, tecnici e fornitori. Abbiamo implementato gli strumenti e le tecnologie dedicate alla connessione e stiamo beneficiando con i nostri partners dei vantaggi di questa tecnologia.

Teleassistenza

Per PFM si tratta di un’esperienza pluriennale e collaudata: l’assistenza tecnica on line. Le macchine e linee predisposte e con connessione online offrono la possibilità di collegarsi da remoto, consentendo così ai nostri uffici assistenza di intervenire su eventuali problemi o malfunzionamenti. Un team composto da qualche decina di ingegneri e tecnici specializzati sono in costante collegamento con i clienti per fornire soluzioni ai problemi quotidiani e coordinare l’invio rapido di parti di ricambio in qualsiasi parte del mondo.

Packaging Solutions

Uno dei momenti più creativi è la condivisione del progetto di packaging con il cliente.

Il dipartimento dedicato allo Sviluppo Packaging di PFM è in grado di produrre campioni della confezione desiderata, completa di stampa, e di spedirla direttamente al cliente.

Grazie all’innovativa tecnologia di simulazione 3D impiegata dai nostri tecnici in questo processo, l’imballaggio può essere visualizzato in modo realistico prima del processo di produzione, in modo da poter avere da subito una visione dettagliata di quello che sarà il risultato finale.

Realizziamo su richiesta mock-up di confezioni reali, perfette riproduzioni di quello che il consumatore vedrà sugli scaffali.

TRAINING APP

PFM Bridge implementa il servizio di didatticaformazione e documentazione a distanza.

Più che mai è viva l’esigenza di poter accedere in qualsiasi momento a tutto il materiale di formazione tecnica su macchine e impianti: prima installazione, messa in funzione, operazioni di manutenzione ed interventi considerati ordinari. PFM raccoglie tutti questi strumenti e li mette a disposizione degli utilizzatori, organizzandoli in una libreria sempre aggiornata che prevede anche la possibilità di interazione con l’interlocutore.

Il servizio di assistenza del Gruppo PFM si avvale di 10 ingegneri e 30 tecnici specializzati nell’assistenza ai clienti, costantemente aggiornati e formati tramite corsi di specializzazione organizzati dalla Direzione Aziendale.

L’assistenza del Gruppo PFM significa:

  • Soluzioni su misura
  • Consigli tecnici di confezionamento
  • Formazione e supporto a distanza
  • Invio parti di ricambio in pochi giorni

The search for suitable solutions, the on-site delivery of spare parts, technical updates, remote assistance, documentation and training of staff to manage the operation of machines and systems, and the provision of information material itself, all require clarity and agility in the communication and management of the various processes. For all these reasons, an office was created to manage the workflow with all its ramifications.

Volete saperne di più sulle nostre macchine e sul perché possono essere la soluzione alle vostre esigenze di imballaggio?