(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Pfm Accelera in Asia

Pfm Accelera in Asia

Settembre 2019 segna ufficialmente la nascita di PFM ASIA PACIFIC CO.LTD, la filiale con sede a Bangkok che consolida la presenza in Asia di PFM Packaging Machinery e si inquadra in un incessante processo di internazionalizzazione dell’azienda.

“Abbiamo creato la filiale thailandese con la convinzione che questi mercati richiedano assets strategici dedicati, per questo ci avvaliamo della collaborazione preziosa di due business partners: Matthias Stamm e Aldo Rossettini, che vantano entrambi una lunghissima esperienza nel settore in questa particolare area geografica. PFM ASIA PACIFIC ci dà modo di curare le relazioni commerciali in maniera più diretta e di essere già strutturati con uno staff di cinque tecnici specializzati per offrire un servizio post vendita veloce e continuativo ai numerosi clienti già attivi in tutta l’area.” Sono le parole dell’Ing. Paolo Fioravanti, Managing Director del gruppo PFM. 

E prosegue “Con PFM ASIA PACIFIC il nostro gruppo conta ad oggi, oltre alla sede centrale veneta, 9 filiali estere, 3 aziende produttive, 1 centro di produzione di componenti meccanici e un centro di progettazione e sviluppo di nuove tecnologie. Manteniamo costantemente un doppio focus: da una parte consolidiamo la nostra presenza sui mercati internazionali, dall’altra progettiamo ed affiniamo nuove tecnologie per essere competitivi sul mercato del packaging flessibile.”