(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

MBP Serie C5

MBP Serie C5

MBP Serie C5

La pesatrici lineari multiteste MBP serie C5 sono progettate per prodotti appiccicosi e altri prodotti particolarmente difficili da maneggiare. Lo sviluppo meccanico e hardware del prodotto sono avanzati assieme al software: le nostre pesatrici sono controllate da software completamente basato su Windows CE, che include funzioni matematiche avanzate, eliminazione dei disturbi ambientali e ottimizzazione continua dei parametri della macchina. Il nostro software ci ha permesso di spingere al massimo in termini di accuratezza e velocità della pesata. L’industrial PC utilizzato è in grado di processare enormi volumi di dati in pochi millisecondi e la pesatrice può essere perfettamente controllata da remoto persino con un telefono cellulare o tablet pc.

Le pesatrici lineari multiteste MBP Serie C5 sono progettate per prodotti appiccicosi e altri prodotti particolarmente difficili da maneggiare.
A differenza delle comuni pesatrici multiteste, la gamma presenta canali di pesatura paralleli perfettamente alimentati da due piastre di carico vibranti. L’esclusivo sistema di pesatura DMA con memory bucket in linea garantisce la massima precisione. I memory bucket lavorano assieme ai cestelli di pesatura per identificare la migliore combinazione di peso.
Due cinghie estraibili completamente igienizzabili raccolgono il prodotto che cade dalle cestelli di pesatura e lo convogliano al centro della bilancia. Qui può essere inviato direttamente a un rifasatore o tubo di formatura di una pesatrice verticale che alimentano una macchina termoformatrice o termo-sigillante. La sanificazione è uno dei principali punti di forza della serie in quanto la struttura è costruita in acciaio inox AISI 304 con finitura meccanica che garantisce la protezione IP66 e può quindi essere lavata utilizzando getti d’acqua pressurizzati. Il telaio ha angoli arrotondati, quindi non ci sono parti nascoste o difficili da raggiungere, cosa che impedisce la formazione di batteri.
La configurazione dei cestelli rivolti all’operatore facilita tutte le operazioni di pulizia e manutenzione.
Per la lavorazione di prodotti particolarmente appiccicosi, la Serie C5 può essere equipaggiata con benne speciali SWING DOOR complete di doppio raschiatore.
Ciò elimina qualsiasi prodotto rimasto, mantenendo così una precisione di pesata continua. La Serie C5 è disponibile in diverse versioni, mentre il numero di cestelli varia a seconda della velocità/precisione richiesta.
La versione a 6 teste con celle di memoria raggiunge fino a 70 pesate al minuto.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech