(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

ZC1

La soluzione integrata ZC1 ottimizza l’abbinamento pesatrice/confeziontrice sfruttando al massimo le potenzialità della pesatrice multiteste Serie C1 e della confezionatrice verticale modello Zenith che realizza confezioni pillow bag a tre saldature, a fondo quadro o Steelo Packs (4 saldature laterali). ZC1 offre elevati standard qualitativi che si traducono in elevata precisione di pesata, confezioni esteticamente perfette facilità di manutenzione, programmazione e sicurezza operativa nel tempo.

 

Prodotti confezionabili

Snacks e cibi secchi

Struttura: compatta e progettata appositamente per ospitare la pesatrice multiteste Serie C1 versione 10 e 14 teste. La struttura particolarmente rigida è progettata per eliminare le vibrazioni ed ottimizzare in tal modo il funzionamento della pesatrice multiteste.

Igiene: la ZC1 è studiata in ogni dettaglio per facilitare le operazioni di pulizia e sanificazione.

Flessibilità: la ZC1 consente facili e rapidi cambi di formato. Le caratteristiche software della pesatrice consentono l’auto-apprendimento dei parametri macchina con conseguente riduzione dei tempi di intervento dell’operatore che si limita al solo inserimento dei dati relativi a peso, e velocità. Tubo formatore e bobina della confezionatrice si sostituiscono in tempi rapidissimi. Il software particolarmente avanzato guida l’operatore nell’inserimento dei dati necessari.

Caratteristiche Confezionatrice

  • Struttura su telaio in acciaio tipo ermetic box protetto contro infiltrazioni di polveri.
  • Controllo del funzionamento affidato a PLC (microprocessore di ultima generazione).
  • Traino del materiale d’incarto a “pulling belts” autocentranti con apertura pneumatica.
  • Controllo della lunghezza della confezione con sistema a fotocellula a stampa centrata.
  • Pinze di saldatura realizzate in acciaio a variazione dimensionale contenuta.
  • Tubo conformatore facilmente intercambiabile.
  • Albero porta-bobina autocentrante.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech