(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Polar

Polar

Confezionatrice verticale “form fill and seal”

Polar è la confezionatrice verticale form fill and seal progettata per il settore caseario, che produce confezioni “a cuscino” e “con clip” partendo da una bobina di film
termosaldante.

Benefits

Facile sanificazione:  Polar è progettata con una struttura in acciaio inox AISI 316L, di tipo “a sostegno perimetrale indi-
pendente”, con angoli raggiati. Tutte le operazioni di pulizia, sanificazione, detersione, manutenzione risultano facili ed immediate.

Velocità: Fino a 30 confezioni al minuto per confezioni con clip, mentre per le confezioni a cuscino la confezionatrice raggiunge le 55 confezioni al minuto.

Flessibilità d’uso: La struttura ribassata facilita l’estrazione del tubo formatore ed evita il danneggiamento del prodotto durante la fase di carico. Termostati integrati nel pannello operatore touch screen, che raggruppa tutte le funzioni di programmazione e di uso della macchina.una facile pulizia dai residui di produzione che non entrano mai in contatto con le parti meccaniche ed elettroniche.angoli raggiati, tutte le parti a contatto con il prodotto sono costruite con materiali a norma FDA.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech