(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Swift

Confezionatrice orizzontale flow pack che realizza confezioni chiuse a tre saldature ermetiche partendo da materiale d’incarto flessibile termo-saldante.

 

Prodotti confezionabili

Prodotti del settore alimentare, del grafico, cancelleria e non food in genere.

  • Versatilità: massima semplicità operativa e di funzionamento combinata alla versatilità e a buoni standard di velocità, sono le doti della più piccola in casa PFM. La macchina si presta ad essere adattata in caso di prodotti di dimensioni superiori a quelle specificate.
  • Velocità: cambio formatoeseguibile mediamente in 3 minuti senza rinunciare alla velocità di confezionamento: fino a 100 cicli meccanici al minuto, 150 conf/min versione speciale per prodotti di lunghezza min 40 mm, max 350 mm; larghezza min 5 mm, max 220 mm, altezza max 100 mm.
  • Semplicità d´uso: non richiede manutenzione particolare e garantisce ottime prestazioni e massima sicurezza operativa.

Modelli disponibili ed optional:
Swift è disponibile nella versione con fotocellula (in caso di materiali d’incarto a stampa centrata), stampatore a caldo per imprimere sul film la data di produzione e di scadenza del prodotto, e molti altri optional che garantiscono una perfetta personalizzazione della macchina in funzione delle esigenze di prodotto e produzione.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech