(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Scirocco Pocket-Bag

Scirocco Pocket-Bag

Scirocco Pocket-Bag

Confezionatrice orizzontale flow wrap che realizza confezioni apri e chiudi, (munite di patella e adesivo riposizionabile o zip) a tre saldature ermetiche partendo da una bobina di materiale d’incarto flessibile termo-saldante.

Prodotti confezionabili

Formaggi e prodotti freschi in genere, che vengono consumati in più fasi. L’estrema praticità della confezione flessibile e richiudibilie è garanzia di lunga freschezza del prodotto.

Economia

confezionando in Pocket Bag si utilizzerà una sola bobina di film termosaldante, come nelle normali macchine confezionatrici orizzontali flow pack.

Marketing oriented

Con il sistema Pocket-Bag ® la confezione può essere stampata e personalizzata dal cliente anche sul retro. Con Pocket Bag il servizio offerto al consumatore finale risponde alle esigenze di marketing e comunicazione del produttore alimentare.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Pocket Bag è realizzabile con PFM SCIROCCO PB anche con sistemi di caricamento automatici.

  • Saldature ermetiche ad elevata velocità di confezionamento: dotata di sistema di saldatura Long Dwell con trasmissione in bagno d’olio (brev. PFM), Scirocco raggiunge le 200 confezioni al minuto.
  • Igiene: la struttura è realizzata in AISI 304 ad angoli raggiati, tutte le parti a contatto con il prodotto sono sanificabili e realizzate con materiali a norma FDA.
  • Struttura a sbalzo: i componenti meccanici ed elettronici trovano alloggio sul retro della confezionatrice in ambienti separati e protetti. Il fronte della macchina è quindi libero da impedimenti e permette una facile pulizia dai residui di produzione che non entrano mai in contatto con le parti meccaniche ed elettroniche.
  • Velocità costante: sistema di cambio bobina automatico in tacca senza diminuzione della velocità della macchina.
  • Versione passo lungo: rispetto le normali confezionatrici orizzontali flow pack, il tunnel di film tra il punto di formatura e saldatura è particolarmente lungo: ciò permette un maggiore riciclo del gas e quindi in residuo di ossigeno estremamente basso.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech

 

Video

Pocket Bag® is the new package dedicated to the sector of cheeses and fresh products in general, which can be opened and closed thanks to the zip, folded hem or label.