PFM Pearl

Confezionatrice orizzontale completamente servoassistita per ottenere confezioni di tipo pillow-pack da una bobina di materiale d’incarto saldabile a caldo o a freddo.

Progettata per confezionare

Pearl è una confezionatrice Orizzontale progettata per il confezionamento automatico di questi prodotti:

Vantaggi

  • Ergonomia funzionale: Pannello operatore, pulsanti marcia/arresto, sono stati dislocati in posizioni ergonomiche in modo da facilitare l’operatività.
  • Velocità e versatilità: Raggiunge i 160 cicli al minuto con il 2UP e può essere utilizzata per il confezionamento di una vasta gamma di prodotti dei settori alimentare e non-food.
  • Assenza di trasmissioni meccaniche: I componenti meccanici ed elettronici destinati alla movimentazione funzionale sono montati a bordo dei relativi gruppi. La parte elettronica è alloggiata nel retro della macchina e protetta da polveri e infiltrazioni.
  • Compattezza e facilità di pulizia: Pannello operatore, pulsanti marcia/arresto, sono stati dislocati in posizioni ergonomiche in modo da facilitare l’operatività.

Caratteristiche Tecniche

  • Funzionamento: Servoassistito con tre motori brushless in presa diretta che controllano indipendentemente la movimentazione del nastro di carico, del gruppo di saldatura longitudinale e del gruppo di saldatura trasversale.
  • Costruzione a sbalzo: Realizzata con gruppi modulari concepiti per essere montati e smontati con estrema facilità e sostituiti con varianti. Il fronte inferiore della macchina è libero da componenti meccanici. Nell’insieme la costruzione risulta elegante, semplice, robusta e facilmente ispezionabile.
  • Sistema di saldatura composto da tre gruppi ruote: Traino film, saldatura film con apertura automatica al fermo macchina, piegatura lembi.

Contact your PFM local sales manager

For technical details and price inquiries, contact us and we will assist you.