(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Mistral BA

Mistral BA

Mistral è una macchina confezionatrice orizzontale tipo flow-pack che produce ad elevata velocità confezioni chiuse ermeticamente partendo da una bobina di materiale d’incarto termo-saldante a foglia piana.
Mistral è progettata appositamente per il confezionamento in atmosfera modificata.

Prodotti confezionabili

Prodotti alimentari che richiedono confezionamento ermetico ad alte velocità, anche in M.A.P. (Modified Athmosphere Packaging): formaggi, pane, pasta fresca, salumi, carni ed altro.
Disponibile anche nella versione MISTRAL BB per prodotti fragili, appiccicosi.

horizontal-mistral-aniCARATTERISTICHE TECNICHE:

 

  • Elevata velocità di confezionamento con saldature ermetiche: con il sistema di saldatura trasversale Long Dwell rotativo a 4 spatole Mistral raggiunge 400 conf./min.
  • Struttura a sbalzo: i componenti meccanici ed elettronici trovano alloggio sul retro della confezionatrice in ambienti separati e protetti. Il fronte della macchina è quindi libero da impedimenti e permette una facile pulizia dai residui di produzione che non entrano mai in contatto con le parti meccaniche ed elettroniche.

 

Iscriviti Ora per accedere all’area tech

 

Video

PFM Mistral BA Packaging line for wet wipes.
Mistral is a flow-wrap packaging machine which produces packs sealed on three sides from a roll of heat-sealable packaging film.