(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it
Bora

Bora

È una confezionatrice orizzontale tipo flow-pack che produce confezioni chiuse a tre saldature partendo da una bobina di materiale d’incarto termo-saldante a foglia piana.

 

 

Prodotti confezionabili

Prodotti del settore alimentare e del non-food, nella versione inox per tutti i prodotti del settore lattiero caseario e del settore dei salumi.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Igiene Totale e accessibilità su ogni lato: struttura della macchina a sbalzo, in AISI 304, i componenti meccanici ed elettronici trovano alloggio nel retro della confezionatrice in ambienti separati e protetti, il fronte rimane libero da impedimenti e quindi permette una facile igienizzazione della macchina in ogni suo punto, condizione indispensabile per il confeziomento in atmosfera modificata MAP. N°3 gruppi separati, inclinabili costruiti in AISI 304 e protetti da un apposito carter apribile sul fronte.
  • Velocità e Versatilità: PFM BORA raggiunge velocità di confezionamento di 140 ppm con massima versatilità nei cambi formato.
    Lunghezza confezione: min. 40 max. 300 mm.
    Larghezza confezione: min. 5 max. 220 mm.
    Altezza prodotto confezionabile: max. 100 mm.
    Velocità di saldatura e dimensioni delle confezioni possono essere variate in pochi minuti.
  • Perfetta integrazione: la confezionatrice può essere abbinata ad una serie completa di sistemi automatici di alimentazione per prodotti da forno e barrette.

VERSIONI DISPONIBILI:

  • Versione Servo
    Macchina automatica costituita da tre motori in asse elettrico che regolano indipendentemente il nastro d’entrata, le ruote saldanti ed il taglia-cuce. Tutte le operazioni di cambio formato sono automatiche, quali: fase prodotto, regolazione della lunghezza, regolazione del rallentamento, regolazione della fotocellula per la stampa centrata, regolazione della posizione stampatore.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech