(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Blizzard Hard Candy

Blizzard Hard Candy

Blizzard Hard Candy

La Blizzard Hard Candy è una confezionatrice orizzontale flow pack che realizza confezioni chiuse a tre saldature partendo da materiale d’incarto flessibile termo-saldante o saldante a freddo.

 

 

Prodotti confezionabili

Caramelle dure di forma rotonda, quadrata, ovale, sferica.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Velocità: fino a 1800 confezioni al minuto.
  • Cambio bobina automatico: senza diminuzione della velocità della macchina. L’efficienza è massima ed inoltre le operazioni preliminari sono estremamente semplificate.
  • Alberi portabobina ad espansione.
  • Funzionamento tramite motori bruschless in asse elettrico diretto.
  • Igiene Totale e accessibilità su ogni lato: struttura della macchina a sbalzo, i componenti meccanici ed elettronici trovano alloggio nel retro della confezionatrice in ambienti separati e protetti, il fronte rimane libero da impedimenti e quindi permette una facile igienizzazione della macchina in ogni suo punto.
  • Caricatore automatico a disco riscaldato con piatto controrotante. Gestione affidata a motore indipendente. Possibilità di variare la fase/sincronizzazione con la confezionatrice in funzione delle dimensioni del prodotto e della velocità di confezionamento e della rampa di accelerazione decelerazione. Questo sistema ottimizzato da PFM consente di aumentare considerevolmente la produttività media della macchina eliminando inutili fermi.
  • Collettori di potenza e controllo temperatura in oro per una pefetta conducibilità del segnale.
  • Sistema Teleservice PFM: l’unità di controllo delle funzioni macchina è interfacciabile via modem o eternet con l’uffiicio assistenza PFM il quale effettua la diagnostica di funzionamento della macchina e se necessario interviene direttamente per ripristinare o riparare il funzionamento del software o per fornire utili indicazioni sulla localizzazione dell’eventuale problema meccanico.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech