(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Blizzard Bubblegum

Blizzard Bubblegum

Blizzard Cut and Flow Wrap

Blizzard è la confezionatrice Flowrap High Speed che produce confezioni chiuse a tre saldature, partendo da una bobina di materiale d´incarto termo-saldante o saldante a freddo.

 

 

Taglierina automatica in linea (brevetto PFM): due lame inferiore e superiore effettuano un movimento ad ellisse incontrandosi al centro. Il prodotto viene tagliato di netto senza residui senza imperfezioni. Perfetta precisione di peso unitario dei prodotti.

Doppia etichettatrice automatica: è possibile alla velocità di 1500 confezioni al minuto inserire una etichetta all’interno della confezione. Etichette adesive da collezione.

Progettata per il confezionamento ad elevata velocità di bubble gum o toffee

  • Funzionamento affidato a motori brushless in asse elettrico diretto controllati da PLC.
  • Touch screen a colori con possibilità di collegamento on-line per teleassistenza.
  • Costruzione a sbalzo: le parti meccanici ed elettronici sono alloggiate nel retro della confezionatrice, mentre sul fronte sono presenti i soli gruppi di movimentazione e saldatura.
  • Tutte le operazioni di pulizia, sanificazione, detersione, manutenzione risultano facili ed immediate.
  • Sistema cambio bobina automatico, high speed (brev PFM) in tacca fino a 110 metri lineari di film saldato al minuto, senza diminuzione della velocità della macchina. Si scarta un solo prodotto.
  • Sistema Teleassistenza PFM: l’unità di controllo delle funzioni macchina è interfacciabile via modem o ethernet con l’uffiicio assistenza PFM, il quale effettua la diagnostica di funzionamento della macchina.

Iscriviti Ora per accedere all’area tech