(+39) 0445.66.22.00 — info@pfm.it

Grazie e arrivederci al 2020!

Grazie e arrivederci al 2020!

Ora che Interpack 2017 si è conclusa siamo lieti di ringraziare tutti i visitatori che sono venuti a trovarci nel nostro stand in numeri  inaspettati e tutti coloro che ci hanno seguiti pur non essendo lì.

Con più di 170.000 visitatori, Interpack 2017 si è rivelata l’ambiente perfetto per dimostrate tutto il lavoro che PFM ha portato avanti in questi ultimi 3 anni:

  • R-Series: la gamma completa di confezionatrici verticali rivoluzionarie,
  • DX-Series: una delle macchine stand up pouch più veloci al mondo,
  • Scirocco Combi: la confezionatrice dedicata al mercato dei formaggi tra le più apprezzate;
  • Soluzioni di movimentazione e confezionamento automatico ad alta velocità  per  biscotti e barrette, made in SPS Italiana Pack Systems.

 

Scopri R-Series

Scopri DX-Series

Abbiamo accolto con entusiasmo nel nostro stand più di 7500 visitatori che hanno avuto il modo di apprezzare personalmente le nostre tecnologie: grazie a tutti! E un ringraziamento speciale va a tutti coloro che non potendo essere presenti in fiera ci hanno seguiti a distanza: più di 800 persone si sono collegate on line ai nostri eventi e presentazioni.

Interpack 2017 si conferma come l’appuntamento più importante al mondo del nostro settore, terreno di confronto preferito dai decision makers del packaging, piattaforma di innovazione e tendenza: PFM è fiera di farne parte.

Ci rivediamo nel 2020!

 

Ri-guarda qui gli eventi

R-Series Launch event

RD-Series launch

RC-Series launch

DX-Series launch

Gallery