PFM Group chiude un 2014 da record.

Risultati record ottenuti da PFM GROUP nell’esercizio di bilancio 2014. Il Gruppo Industriale chiude infatti l’anno con un fatturato consolidato di 86 milioni di Euro, con incremento percentuale sull’anno precedente del +8%, nonché il miglioramento netto anche sul fronte dell’occupazione che per l’azienda significa contare al suo attivo 20 nuovi dipendenti.

Lo scenario positivo è completato dai significativi investimenti effettuati in Ricerca e Sviluppo Tecnico, attività che è il cuore pulsante dell’azienda, si svolge in una nuova area di oltre 2000 metri quadrati, e che ha condotto alla progettazione e produzione di applicazioni innovative nei settori rispettivi delle confezionatrici flow-pack orizzontali PFM, delle confezionatrici form-fill and seal verticali PFM con relative pesatrici multiteste MBP e delle linee automatiche di movimentazione e confezionamento SPS.

“E’ un risultato importante” afferma Paolo Fioravanti, Direttore Generale del Gruppo, “ottenuto grazie al lavoro di tutti. Il 2014 si è chiuso in piena accelerazione con ricadute positive già sul primo bimestre 2015 che registra indici di crescita superiori rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso”. E continua Andrea Fioravanti, Direttore Commerciale e R&D: “Proseguiremo anche quest’anno investendo in prodotto e tecnologie innovative, una scelta che ci ha dato ragione e che garantirà la crescita del Gruppo PFM anche negli anni a venire”.